giovedì 17 aprile 2008

La boccia del pesce rosso

Ce la sto facendo.
Sto evitando tutti i tg+tutti i giornali (pure quelli gratis sulla metro) e quando vado al cesso leggo Charlie Brown.
Dal 13 Aprile sono in beato isolamento.
Ho messo pure le piante sul terrazzo, se proprio devo mi lamento con loro. Però non capita, mi è di botto passato l'interesse, come per il calcio dopo l'affare Moggi.
Sento di aver dato tutto; l'energia mi manca, sento di non aver nulla di nuovo da dire, quando parlo di politica mi esaspero e mi autoannoio in profondità.
E sono stanco delle cene in cui si parla dell'Italia ignorante e senza memoria.
E sono stanco di quelli che dicono che non possiamo non parlare di politica e che tutto quello che si fa è politica.
Un bel cazzo.
Non si può più combattere o discutere a queste condizioni, con questa gente, a questo livello, su questi argomenti. E' una questione di dignità.
Tu vai pure a teatro che io ti aspetto a casa.

Nessun commento: